I am single

VISITARE LA COLLEZIONE

La visita alla Feuerle Collection è possibile unicamente su appuntamento. Se siete interessati a una visita, Vi preghiamo di cliccare il link in basso, per accedere al servizio prenotazioni.

IMPORTANTE: la visita alla collezione è adatta esclusivamente ad un pubblico adulto, compresi giovani adulti di età superiore ai sedici anni. Pertanto Vi preghiamo di tener presente che l’ingresso non è consentito a infanti e bambini.

Ringraziamo per la comprensione.

 

 

REGOLE COMPORTAMENTALI DA SEGUIRE NEL MUSEO

La visita accompagnata inizia con assoluta puntualità. Vi preghiamo pertanto di essere al museo cinque minuti prima dell’inizio del tour che avete prenotato.

La visita alla Feuerle Collection è possibile unicamente con l’accompagnamento da parte del personale qualificato del museo.

Vi ricordiamo che è proibito toccare i pezzi esposti.

Vi ricordiamo che è severamente vietato calpestare i piedistalli e le piattaforme espositive.

È vietato fare foto o video negli spazi del museo.

Durante la visita i telefoni cellulari devono trovarsi in modalità ‘silenzio’ (inoltre consigliamo di riporre il telefonino negli armadietti all’ingresso, in modo tale da evitare di essere disturbati da vibrazioni di sorta o suonerie durante la visita).

È vietato fumare.

È vietato introdurre cibi o bevande nello spazio museale.

Oggetti ingombranti, quali borse, ombrelli, laptop e zaini devono essere lasciati all’ingresso, negli appositi armadietti o alla reception, prima di entrare nel museo.

Non sono ammessi animali.

Ringraziamo per la comprensione.

 

ACQUISTO BIGLIETTI

Art & Juxtaposition Projects gGmbH
The Feuerle Collection
Hallesches Ufer 70
10963 Berlin
info@thefeuerlecollection.org

Direttore:

Daniele Maruca